fbpx

L’estate 2020 di Corpo Links Cluster, il progetto finanziato dal programma europeo Alcotra, prende nuovamente quota con il programma della seconda edizione di ANDIAMO!, un festival artistico italo-francese frutto della collaborazione tra i partner di progetto: il Teatro Stabile di Torino ‐ Teatro Nazionale/Torinodanza festivalMalraux scène nationale Chambéry SavoieAssociazione Dislivelli di Torino e Université Savoie Mont Blanc. Uniti.
“ANDIAMO! #2” è l’ultimo capitolo di un percorso iniziato due anni fa che ha visto nascere spettacoli in montagna, poi approdati nei migliori teatri e festival d’Italia e non solo. I due versanti delle Alpi, tra Chambéry e Torino, sono diventati in questi anni un unico grande territorio di spettacolo.
Nell’edizione 2020 di ANDIAMO! gli spettacoli si svolgeranno tra la Maurienne, Chambéry, Susa e Fenestrelle e saranno rivolti come sempre ad un pubblico amante dei festival pluridisciplinari, dove la danza si fonde con la cultura e la storia locali, dove i ricordi escono dai musei e dai castelli per fondersi armoniosamente con le attività outdoor sul territorio.

Scarica il programma